Stampa

Come è Fatta La Scheda Elettorale?

Nella pagina delle votazioni nel secondo settore viene ripetuto l'elenco dei nomi che trovate nel primo settore. Si seleziona e si preme il pulsante che si trova in basso.

Nel secondo settore si trova lo strumento di voto: si sceglie la persona che si vuole votare e si preme il tasto verde che si trova in basso.

Lo spoglio è immediato e se il Vostro voto ha prodotto un cambiamento esso è immediatamente visibile.

Se si entra nella pagina delle votazioni senza avere il diritto di voto non si vede il settore di voto ma al suo posto vi è un elenco dei siti indicati dai candidati.

Nel terzo settore, compare, immediatamente, il nome della persona che è stata eletta insieme agli altri eletti di quella provincia o di quella regione o di quello stato a seconda dei casi.

Anche per questo elenco cliccando su di un nome che  è sull' elenco si accede ad una pagina che mostra le informazioni inserite dalla persona e permette di inviargli un messaggio via e-mail, inoltre sarà visibile in fondo alla pagina l'elenco degli elettori che hanno votato per quella persona.

Se gli eletti superano il numero di 12 persone i nomi successivi saranno visibili premendo il tasto freccia che sarà visibile da quel momento in poi.

Nel quarto settore c'è un riepilogo della carica e della situazione in cui si trova la persona che ha fatto login .

Al di sotto di questi quattro settori si trova una casella che permette di scorrere le pagine dei nomi dei candidati ogni pagina corrisponde ad un elenco di 12 persone..