Stampa

Che Cosa è Un Idea?

Gli eletti a livello di Consigliere Regionale potranno aggiungere al loro profilo un Idea essa è composta da: Un titolo, Una breve descrizione di questa idea, Un luogo reale in cui l'idea sarà realizzata, La somma necessaria per la sua realizzazione.

Tutti potranno vedere questa Idea e gli utenti registrati potranno esprimere una preferenza in forma di denaro che essi sarebbero disposti a dare per contribuire alla realizzazione di questa Idea.

Un idea presentata da un consigliere può essere condivisa con altri dello stesso livello che possono quindi decidere di dare il loro voto al titolare di quell'idea e permettergli di diventare deputato.

Appena raggiunto il livello di consigliere regionale sarà possibile accedere ad una pagina che permette di editare l'idea.

Essa può essere ricavata e concordata da una Onlus o da una Ong che si conosce o per cui si simpatizza o che per l'occasione si cerca di contattare.

Per inserire il collegamento con la onlus di riferimento è necessario essere inseriti nell'elenco degli amici della organizzazione in questione.

In pratica si tratta di inserire i dati forniti da questa organizzazione per la richiesta di finanziamento di una attività della stessa organizzazione.

Poichè ogni cittadino è libero ed autonomo questa idea potrebbe anche non avere un organizzazione alle spalle che fosse in grado di realizzarla essa può anche essere un desiderio della persona che qualcosa avvenisse in questo caso l'idea può essere presentata anche senza l'indicazione di un ente che  la può mettere in pratica.

Nella richiesta di voto per migliorare la Vostra carriera cercherete di far conoscere questa Idea e di farle ottenere donazioni da parte dei partecipanti.